“Idee per volare”

festa-dell-aquiloneCarissimi, domenica pv si terrà la manifestazione “Idee per volare” ( SI VEDA ALLEGATO E SPIEGAZIONE IN CALCE)  una bella iniziativa a cui abbiamo aderito anche negli anni scorsi. E’ un’occasione per vivere una magnifica giornata, sarebbe bello ripetere l’esperienza e dunque essere presenti anche col nostro gazebo per farci conoscere ancor meglio. Sarebbe un’ottima occasione anche per distribuire il materiale per la raccolta fondi attraverso il 5×1000. Mi rivolgo a tutti voi, ed in particolare a tutti quei genitori che hanno iscritto i figli alle attività e ai vari progetti impegnandosi a dare una mano in caso di bisogno: ecco, questa è una di quelle manifestazioni in cui si tratta  di dare un paio d’ore del proprio tempo alla propria associazione, alternandosi a presenziare nel gazebo ( IMPEGNO TUTT’ALTRO CHE GRAVOSO DATO CHE SI TRATTA DI UNA FESTA PER FAMIGLIE!)

A esser sinceri,  non sono certo state molte le occasioni in cui si è chiesto aiuto, quindi mi auguro di ricevere risposte positive da quante più persone possibili, anche per confermare che Farcela non è un associazione fatta di un gruppetto ristretto che gestisce risorse e organizza attività, ma è un gruppo di persone che condividono una mission e si sentono parte di un cammino.

 mandate una mail a info@farcela.org :VI ASPETTO PER ORGANIZZARCI

Cari saluti

Maurizio Alberton ( Presidente FARCELA ONLUS)

“IDEE PER VOLARE

Domenica 7 aprile 2013 torna a Castelfranco Veneto (TV) la grande manifestazione Idee per Volare, promossa dalla cooperativa sociale L’Incontro, in collaborazione con le scuole e gli enti del territorio. La festa si terrà presso l’azienda agricola biologica Campoverde, a partire dalle ore 9.30; in caso di maltempo, sarà rinviata alla domenica successiva, il 14 aprile. Giunta alla sua 16esima edizione, nata per favorire l’inclusione sociale, Idee per Volare attira ogni anno migliaia di persone, fra le quali molti bambini con i rispettivi genitori. Quest’anno, oltre alle attività classiche come la gara degli aquiloni e il mercatino del non profit, i punti ristoro e la mostra-mercato dei prodotti biologici, sono previste nuove attività come i laboratori didattici per i più piccoli (su cereali, fieno e cucito), i tragitti del pedibus, il volo della mongolfiera, la simulazione di volo su un F16, più altre numerose sorprese.  Fin dalla sua nascita, la mission della festa è la “lotta allo stigma”, che ancora oggi persiste nei confronti della malattia mentale.”

Idee_per_Volare_2013

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>