Torneo di Volley per FARCELA a Massanzago.

UFFICIALE

Ci sono notizie come quella circolata in questi giorni che vedono un ragazzo con autismo maltrattato e umiliato dalla propria insegnante di sostegno. Notizie che gettano nell’angoscia e nello  sgomento più profondo  ogni famiglia con persona con disabilità.

Poi però ci sono notizie come questa che danno una svolta magica alla giornata.  Un gruppo di persone e  di sportivi che decidono di  dedicare  parte del  loro tempo per chi è in difficoltà.  Giocando per loro, donandogli la loro amicizia.  Il ricavato del torneo sarà donato a FARCELA per sostenere i  progetti dell’associazione: nuoto, teatro, musicoterapia, arteterapia,  autonomia, basket, TMA, ippoterapia, educatrici a scuola.  Ma quello che conta di più, il valore  importante, è che questo gesto ci fa sentire meno soli e ci da la consapevolezza che esistono persone  di buona volontà sulle quali  poter  contare.

Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori, giocatori, Pro Loco e Calcio Massanzago, da parte dei nostri ragazzi.

PROGRAMMA DEL MAGICO TORNEO.  Il torneo avrà inizio sabato 22 Giugno  alle ore 8.30 con il check in degli atleti le partite indicativamente inizieranno verso le 09,00.

Per tutto il giorno sarà aperto il chiosco con bibite varie caffè dolci gelati. Verso le 12.30 è’ prevista una pausa per il pranzo.  Per chi vuole pranzare  è previsto una zona ristoro con panini, pasta fredda, insalata di riso, frutta e dolci fatti casa. Le gare riprenderanno alle 14.00 fino alle 18.00 circa.  Seguirà spritz party con musica dj e spuncetti vari fino alle 20.30.

Il torneo proseguirà con tutti gli atleti anche la domenica più o meno lo stesso programma.

Domenica sera cercheremo di terminare tutte le partite per le 18 seguiranno le premiazioni e presentazione associazione.

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>