I ragazzi di FARCELA vanno “Tutti a canestro”

nbaDopo l’esperienza estiva di basket unificato (Trofeo Alì) in Piazza dei Signori a Treviso, la squadra “Tutti a Canestro” dell’associazione F.a.r.c.e.l.a. collaborante da 2 anni con l’Ap Castelfranco Veneto basket, è stata invitata da Bepi Baldan responsabile s.o.i. basket Veneto a partecipare al torneo Giochi Inter-regionali s.o.i. basket unificato Nord-Est 2013-2014. “Tutti a Canestro” per l’evento collaborerà con l’associazione Karol “Sorridendo Vinceremo” di San Giorgio in  Bosco (PD). Le squadre che si sfideranno sono 12.


La nostra squadra parteciperà al girone arancione il 19/01/2014 nella palestra comunale di Paese (TV) in via Olimpia, e si scontrerà con i Baskettosi alle ore 15,30. La seconda partita sarà un’amichevole tra FARCELA,KAROL e BASCHETTOSI contro il BELLUNO.
Mentre, domenica 23 febbraio ” Tutti a canestro e Karol” giocheranno nella palestra comunale Palavenale di Castelfranco. Qui si sfideranno 4 squadre dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Tutti a canestro vs Trento e Baskettosi poi Paese vs Belluno.


Al termine del torneo seguirà per tutti i partecipanti e accompagnatori un buffet.


Questa nuova esperienza sarà una mission per favorire l’integrazione.


Ringrazio la Dott.ssa Sordi per la disponibilità e sensibilità dimostrata e il Sig. Sartoretto dell’Ap. Castelfranco basket per il sostegno.
Vi aspettiamo numerosi per fare il tifo e dimostrarVi che: chi vive con deficit intellettivo e altre diversità può dare e insegnare molto.
La referente Claudia e Alice Pozzobon

Calendario Gare

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>