il 14 maggio Farcela partecipa al cammino di Torch Run

Il cammino della Torcia Olimpica di Special Olympics Italia il 14 maggio arriva nel Nostro territorio da Noi e Farcela ci sarà: il Torch Run è l’evento che precede i Giochi in cui la Torcia, simbolo olimpico per eccellenza, rappresenta il messaggio di pace e solidarietà di cui Special Olympics è portatore. Alle 10.30 ci sarà la partenza dalla Torre dell’Orologio a Castelfranco, l’arrivo e l’accensione del tripode è previsto a Castello di Godego, presso la Chiesetta di San Pietro verso le 11.30, con la scorta della Polizia e in presenza delle Autorità I nostri ragazzi del Progetto Maratona, insieme al presidente Alberton accompagneranno il cammino della Torcia nel suo tragitto, mentre i ragazzi del Laboratorio Teatro insieme a Giuliano Tonin intratterranno i marciatori in sosta alla chiesetta di San Pietro a Castello di Godego con lo spettacolo PINOCCHIO.

Orgogliosi e felici di essere parte, insieme alle scuole del territorio e alle associazioni di volontariato, di un evento unico, simbolo di pace e di integrazione,  invitiamo tutti ad assistere al passaggio dei marciatori e ad applaudire i ragazzi che porteranno in scena Pinocchio. VI ASPETTIAMO!!

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>