Pier Carlo Morello..l’autismo va in scena….

Carissimi genitori,
con grande piacere pubblichiamo il volantino di un evento teatrale realizzato traendo spunto dagli scritti e dalla tesi universitaria di Pier Carlo Morello.
flyer biancaflyer voltaPer chi non lo conoscesse, Pier Carlo è il figlio di Luciano, primo  presidente di FARCELA. E’ un ragazzo dei nostri, un ragazzo con autismo che grazie alla determinazione e alla completa dedizione  della famiglia, si è laureato l’anno scorso a Padova.
Questo evento  non è solamente  uno spettacolo teatrale. Questo evento  è un messaggio di speranza e  ci trasmette un insegnamento  che  dobbiamo saper   cogliere: ci fa capire   che solo impegnandoci  e  assumendoci delle responsabilità  in prima persona  possiamo  raggiungere risultati straordinari e cambiare drasticamente il loro destino.
Io sono convinto che ognuno dei nostri ragazzi potrebbero avere un proprio “spettacolo teatrale”, ne hanno le capacità. Dipende da noi, dai loro genitori, renderli   protagonisti o solamente dei semplici spettatori.
L’evento  si svolge in anteprima domenica 30/11 a Guarda di Montebelluna e successivamente venerdì 5/12  al Teatro Maffioli (Villa Bensi) di Caerano di San Marco.

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>